Lidl risolve il problema dell'estate ad un prezzo folle
Lidl risolve il problema dell'estate ad un prezzo folle (mistergadget.tech)
News

Lidl è impazzita e sta praticamente regalando il condizionatore: fila in negozio, è assurdo non approfittare di questo dono

Con l’arrivo della bella stagione, il caldo si fa sentire, rendendo le giornate afose e spesso insopportabili. Quel mix di caldo torrido e umidità può trasformare le case in veri e propri forni.

Trovare soluzioni per rinfrescare gli ambienti diventa essenziale, per vivere al meglio la propria casa. Il problema è che i ventilatori sono economici ma fanno ben poco, i condizionatori oggi sono molto costosi e quindi proibitivi per le famiglie.

Le soluzioni più comuni, inoltre, se non usate correttamente, possono diventare anche potenzialmente dannose per la salute, generare disturbi e problemi, soprattutto se in casa ci sono anziani e bambini. Fortunatamente, Lidl ha un’alternativa pratica ed economica che potrebbe risolvere il problema del caldo senza spendere cifre assurde.

Lidl risolve il problema dell’estate ad un prezzo folle

Lidl, sempre attenta a offrire prodotti convenienti e di qualità, ha deciso lanciare sul mercato un climatizzatore portatile a marchio SilverCrest.

Lidl è impazzita e sta praticamente regalando il condizionatore (mistergadget.tech)

Il climatizzatore portatile vanta 7000 BTU, una potenza che gli consente di rinfrescare efficacemente anche ambienti di dimensioni considerevoli. Uno dei suoi punti di forza è la facilità d’uso: è dotato di un timer di 24 ore e di due livelli di ventilazione, permettendo di personalizzare l’esperienza di raffreddamento. Inoltre, include un telecomando (con batterie), un tubo di scarico da 1,5 metri e una guarnizione per finestre ribaltabili, rendendo l’installazione e l’utilizzo semplici in diverse situazioni.

Con una potenza di 750W e una vaschetta di raccolta da 0,5 litri, questo climatizzatore è estremamente versatile e facile da spostare. Questa caratteristica è particolarmente utile per chi ha spazi limitati o vuole usarlo in diverse aree della casa, o persino in veicoli come roulotte e camper, dove le opzioni di climatizzazione sono spesso ristrette.

Uno dei principali vantaggi del climatizzatore portatile di Lidl è la sua classe energetica A. Questo significa che, pur garantendo un raffreddamento efficace, non inciderà pesantemente sulle bollette. Questo è un altro aspetto su cui ovviamente oggi bisogna soffermarsi perché un condizionatore standard implica dei costi che a fine mese in bolletta si fanno decisamente sentire. Senza contare che in questo modo si riduce anche l’impatto ambientale. 

Il prezzo di lancio di questo climatizzatore portatile è di 149,00 euro, un’offerta decisamente competitiva se paragonata a prodotti simili sul mercato, che spesso superano i 300 euro. Questo lo rende accessibile alle famiglie, permettendo a chiunque di trovare una soluzione al caldo estivo senza spese impossibili.